ZTE Axon 30 Pro: confermato il nome del nuovo top di gamma

0
45

A dicembre, ZTE ha confermato che lancerà tre smartphone nel corso del 2021 con il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 888: ZTE Axon 30, Nubia Z e Red Magic 6. A differenza del secondo device, la società cinese ha rivelato alcune delle caratteristiche che troveremo a bordo degli altri due top di gamma.

Nelle scorse ore, l’azienda ha condiviso un teaser su Weibo per confermare che il suo prossimo flagship si chiamerà ZTE Axon 30 Pro. Il teaser mostra anche parte del modulo fotografico posteriore.

ZTE Axon 30 Pro teaser
ZTE Axon 30 Pro teaser

ZTE Axon 30 Pro: l’azienda conferma il nome del nuovo top di gamma tramite un teaser

Secondo il presidente dell’azienda Ni Fei, tramite un post condiviso sul social network cinese, l’Axon 30 Pro avrà il comparto fotografico migliore del settore. Sfortunatamente, non sono emerse ancora informazioni sulle fotocamere del nuovo dispositivo Android.

La serie Axon 30 dovrebbe essere costituita da due telefoni chiamati ZTE Axon 30 Pro e Axon 30. Entrambi i dispositivi dovrebbero essere dotati di fotocamere integrate nello schermo di seconda generazione e del processore Snapdragon 888 di Qualcomm. Al momento non è ancora chiaro quale chipset sarà utilizzato sul modello standard.

Secondo le ultime indiscrezioni emerse in rete, ZTE potrebbe annunciare la nuova line-up dopo il capodanno cinese previsto per il 12 febbraio. Il nuovo ZTE Axon 30 Pro dovrebbe prendere il posto dell’Axon 10s Pro 5G che ha debuttato lo scorso anno proprio a febbraio.


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here