Xiaomi Mi 11 Lite riceve un’altra importante certificazione

0
47
Xiaomi Mi 11 Lite render

La settimana scorsa, una fonte ha rivelato che il Mi 11 e un nuovo smartphone chiamato Xiaomi Mi 11 Lite debutteranno insieme nel mercato globale. L’azienda cinese deve ancora confermare l’esistenza del Mi 11 Lite ma recenti report hanno suggerito che il telefono ha ricevuto già una serie di importanti certificazioni.

In particolare, il device è stato avvistato presso la FCC negli Stati Uniti, la Eurasian Economic Commission (EEC) in Russia e il Bureau of Indian Standards (BIS) in India. Nelle scorse ore, lo stesso terminale ha ricevuto l’approvazione dalla National Broadcasting and Telecommunications Commission (NBTC) in Thailandia.

Xiaomi Mi 11 Lite render
Xiaomi Mi 11 Lite, certificazione NBTC

Xiaomi Mi 11 Lite: il nuovo mid-range dell’azienda riceve un’altra certificazione prima del debutto

L’elenco conferma che il codice di modello dello Xiaomi Mi 11 Lite è M2101K9AG e si tratta di un telefono 4G. Fatta eccezione per la FCC, le altre certificazione non hanno rivelato alcuna informazione importante sulle specifiche tecniche del device.

L’enete statunitense ha riportato che il Mi 11 Lite avrà la MIUI 12 come sistema operativo, una batteria da 4650 mAh, 6 GB di RAM, 128/256 GB di archiviazione interna, Bluetooth 5.1, Wi-Fi dual band e supporto per la ricarica rapida da 33W.

Un report emerso all’inizio di questa settimana ha rivelato che il nuovo smartphone sarà venduto in India nelle versioni 6/64 GB, 6/128 GB e 8/128 GB e nelle colorazioni nera, blu e rosa.

In base alle ultime indiscrezioni, lo Xiaomi Mi 11 Lite avrà un display LCD con frequenza di aggiornamento di 120 Hz, un processore Qualcomm Snapdragon 732G e tre fotocamere posteriori di cui un sensore principale da 64 mega-pixel.


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here