Samsung Galaxy S21 4G riceve la certificazione Bluetooth

0
46
Samsung Galaxy S21

Samsung ha presentato la serie Samsung Galaxy S21 un po’ di giorni fa durante l’evento Galaxy Unpacked 2021. Tutti e tre gli smartphone, ossia S21, S21+ ed S21 Ultra, possono essere preordinati già in diversi paesi del mondo.

Inoltre, a differenza dello scorso anno, tutti dispongono del supporto alle reti 5G. Una variante 4G del Galaxy S21, però, ha ricevuto la certificazione Bluetooth. Lo scorso anno, Samsung ha rilasciato due varianti della serie Galaxy S20: una con 5G per i paesi in cui la rete è attiva e un’altra 4G. Tuttavia, per la serie S21, l’azienda sudcoreana non ha parlato di alcun dettaglio.

Samsung Galaxy S21: l’azienda potrebbe lanciare una variante 4G

Nonostante ciò, una versione 4G dell’S21 standard, con i codici di modello SM-G990F e SM-G990F_DS, è stata certificata dalla Bluetooth SIG. Ciò suggerisce che l’azienda sudcoreana potrebbe lanciare molto presto questa variante nelle regioni in cui non è ancora presente la tecnologia di quinta generazione.

A causa della mancanza di un modem 5G e di antenne, il Samsung Galaxy S21 4G potrebbe essere proposto ad un prezzo inferiore rispetto alla versione 5G. Al momento non sembrano esserci piani di lancio delle varianti 4G anche dei modelli più potenti Galaxy S21+ e Galaxy S21 Ultra.


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here