Redmi Note 10 riceve le certificazioni TUV Rheinland e Indonesia Telecom

0
49
Redmi logo

Sappiamo che Redmi dovrebbe lanciare molto presto la nuova serie di smartphone Redmi Note 10. Fino ad ora le indiscrezioni indicano che la gamma sarà costituita da modelli sia 4G che 5G. Il dispositivo con codice di modello M2101K7AG ha ricevuto le certificazioni TUV Rheinland e Indonesia Telecom nelle scorse ore.

Il primo ente rivela che lo smartphone sotto il marchio Xiaomi mentre il secondo sotto quello Redmi. Il nome di questo device è stato comunque già rivelato dalla FCC come Redmi Note 10 4G. In aggiunta, lo stesso telefono ha ricevuto varie certificazioni in India, suggerendo che sarà venduto in altri mercati asiatici.

Redmi Note 10 TUV Rheinland
Redmi Note 10, certificazione TUV Rheinland

Redmi Note 10: il nuovo smartphone continua a ricevere certificazioni

Anche la variante Pro (M2101K6G) ha ricevuto diverse certificazioni fra cui quella della Federal Communications Commission. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, non conosciamo ancora nulla di ufficiale. La FCC ha confermato che il Note 10 avrà il sistema operativo MIUI 12, supporterà le reti 4G LTE e avrà il Wi-Fi dual band. Inoltre, il terminale sarà disponibile nelle colorazioni grigia, bianca e verde.

Il Redmi Note 10 Pro dovrebbe proporre 6/8 GB di RAM e 64/128 GB di archiviazione interna, quindi possiamo aspettarci la stessa configurazione anche sul modello standard. Una fonte ha rivelato recentemente che il modello più potente dovrebbe avere un sensore principale posteriore da 108 mega-pixel mentre il Redmi Note 10 standard uno da 64 mega-pixel.

Prendendo in considerazione gli attuali Redmi Note 9, anche la nuova generazione di smartphone potrebbe disporre di quattro sensori sul retro. Non ci resta che attendere i prossimi giorni in quanto la presentazione ufficiale è attesa per il mese prossimo.

Redmi Note 10 Indonesia Telecom
Redmi Note 10, certificazione Indonesia Telecom

Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here