Realme Watch 2 riceve la certificazione dalla FCC

0
40
Realme Watch 2 render

Realme ha lanciato il suo primo smartwatch con il nome di Realme Watch nel corso della prima metà del 2020. Nella seconda parte dello scorso anno, invece, l’azienda cinese ha annunciato altri due dispositivi indossabili con il nome di Watch S e Watch S Pro.

La settimana scorsa, i successori degli orologi smart originali, chiamati Realme Watch 2 e Watch 2 Pro, sono stati individuati all’interno dell’app Realme Link. Ora, la versione standard del nuovo smartwatch ha ricevuto la certificazione dalla FCC.

Realme Watch 2 FCC
Realme Watch 2 FCC

Realme Watch 2: il nuovo smartwatch potrebbe debuttare presto

Secondo l’ente, il nuovo Realme Watch 2, con codice di modello RMW2008, sarà molto simile al modello precedente. In particolare, il wearable disporrà di un singolo pulsante fisico e un pannello TFT LCD quadrato da 1.4 pollici con risoluzione di 320 × 320 pixel.

In base a quanto rivelato da immagini e render, il Watch 2 avrà un corpo in plastica e un cinturino in silicone. Inoltre, lo smartwatch supporterà il monitoraggio della frequenza cardiaca h24 (tramite un sensore di frequenza cardiaca PPG), il monitoraggio del livello di ossigeno nel sangue (utilizzando il sensore Sp02), diverse modalità di allenamento, monitoraggio del sonno, modalità meditazione, notifiche delle applicazioni installate sullo smartphone e controlli della musica.

Ultimi ma non meno importanti dettagli, il Realme Watch 2 avrà una batteria da 305 mAh, certificazione IP68 e Bluetooth 5.0. Il dispositivo indossabile si connetterà a smartphone con almeno Android 5.0 Lollipop come sistema operativo e avrà un corpo con dimensioni di 257.6 × 35.7 × 12.2 mm.

Realme Watch 2 FCC


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here