Alcuni giorni fa, un report ha rivelato che HMD Global prevede di lanciare più smartphone 5G a marchio Nokia nel corso del 2021. Uno di questi è stato individuato nelle scorse ore su GeekBench con il nome in codice HMD Global Quicksilver.
Secondo quanto riportato dalla piattaforma di benchmark, lo smartphone avrà Android 11 come sistema operativo e sarà equipaggiato dal processore Qualcomm Snapdragon 480 5G annunciato recentemente, abbinato a 6 GB di RAM.

Nokia Quicksilver: GeekBench rivela alcune informazioni su un nuovo smartphone
Sfortunatamente non abbiamo informazioni su questo misterioso Nokia Quicksilver in quanto è la prima volta che ne sentiamo parlare. A parte le specifiche tecniche summenzionate, il misterioso device ha ottenuto 468 punti nel test single-core e 1457 in quello multi-core su GeekBench.
Al momento il nome commerciale di questo Quicksilver non è stato ancora rivelato ma potrebbe essere il Nokia 6.3/6.4/6.5 recentemente trapelato. Sul mercato è possibile trovare fino ad ora soltanto due telefoni equipaggiati dallo Snapdragon 480 5G, ossia il Vivo X31s e l’OPPO A93 5G. Dunque, il Nokia Quicksilver potrebbe diventare il terzo prodotto dotato di questo nuovo chipset 5G.
Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!