Ikea lancerà una serie di nuovi prodotti marchiati ROG

0
78
Ikea nuovi prodotti ROG

Ikea ha annunciato che lancerà una nuova serie di prodotti a marchio ROG di ASUS in Cina proprio domani, venerdì 29 gennaio 2021. La notizia arriva dopo che entrambi i brand hanno collaborato in passato, con l’azienda svedese che ha annunciato circa 30 accessori per mobili a prezzi accessibili l’anno scorso.

Ora, sembra che la famosa società di arredamento stia nuovamente collaborando con il brand di ASUS per lanciare una nuova linea di prodotti. Questi saranno sicuramente incentrati sul gaming e apparterranno alla stessa categoria che attualmente è in fase di sviluppo all’interno del centro di Ikea presente a Shanghai (in Cina).

Ikea nuovi prodotti ROG
Ikea, ecco uno dei due teaser pubblicati online

Ikea: l’azienda svedese annuncerà domani nuovi prodotti a marchio ROG

La società ha annunciato recentemente che si rivolge sia agli appassionati di gaming che ai professionisti di eSports con i suoi nuovi mobili da gioco. Anche se Ikea è nota per il semplice design adottato sui suoi prodotti di arredamento, potrebbe adottare qualcosa di diverso sulla gamma di prodotti da gaming a marchio ROG.

Secondo le dichiarazioni ufficiali, la società svedese ha l’obiettivo di lanciare prodotti correlati al gaming che si adattino meglio alla propria casa e si integrino perfettamente anche con l’ambiente circostante. Al momento queste sono le uniche informazioni che conosciamo, quindi dovremo attendere i prossimi giorni per scoprire se trapeleranno ulteriori dettagli.

Ikea nuovi prodotti ROG


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here