Apple iPhone SE Plus: svelate le probabili specifiche

0
52
Apple iPhone SE Plus render

Apple ha lanciato per la prima volta il suo smartphone compatto iPhone SE nel 2016 mentre l’anno scorso ha annunciato il suo successore, chiamato semplicemente iPhone SE 2020. Ora, sembra che il gigante di Cupertino si stia preparando ad annunciare l’ultima versione del modello.

Secondo le più recenti indiscrezioni trapelate su Internet, la società statunitense potrebbe lanciare due versioni del telefono compatto chiamate presumibilmente iPhone SE e iPhone SE Plus. Le specifiche tecniche del modello più grande sono trapelate online.

iPhone SE Plus: una fonte conferma l’esistenza del nuovo smartphone compatto

In base a quanto dichiarato dalla fonte, il misterioso iPhone SE Plus avrà un display LCD da 6.1 pollici e il processore Apple A14 Bionic, lo stesso utilizzato sugli ultimi iPhone 12 con supporto alle reti 5G. Tuttavia, esiste anche la possibilità che il dispositivo possa essere equipaggiato dall’A13 Bionic a 7 nm utilizzato sugli iPhone 11.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, sulla parte posteriore dovremmo trovare una singola fotocamera da 12 mega-pixel mentre su quella anteriore una da 7 mega-pixel. Probabilmente, l’iPhone SE Plus avrà anche la certificazione IP67, rendendolo resistente all’acqua fino a 1 metro di profondità.

Lo stesso report indica che, oltre al Face ID, il telefono potrebbe avere il Touch ID con il sensore di impronte digitali incorporato nel pulsante di accensione. Per quanto riguarda il prezzo, il nuovo iPhone SE potrebbe costare circa 100 dollari in più rispetto all’attuale generazione che in Italia parte da 499 euro.


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here