ZTE Blade 20 Pro 5G: un video teaser rivela il design del retro

0
86
ZTE Blade 20 Pro 5G

ZTE ha confermato che lancerà il suo prossimo smartphone in Cina il 30 novembre con il nome di ZTE Blade 20 Pro 5G. In vista del lancio ufficiale, la compagnia cinese ha svelato alcune delle caratteristiche del telefono tramite dei teaser ufficiali pubblicati in rete.

Nelle scorse ore, l’azienda ha condiviso un video che mostra il nuovo Blade 20 Pro 5G a 360°, dedicando maggiore attenzione al pannello posteriore del device il quale ha confermato che avrà quattro fotocamere. Queste saranno posizionate all’interno di un modulo rettangolare posto nell’angolo in alto a sinistra. Inoltre, possiamo vedere la scritta 64 riportata sotto la fotocamera, il che suggerisce che il sensore principale sarà da 64 mega-pixel.

ZTE Blade 20 Pro 5G
ZTE Blade 20 Pro 5G con quattro fotocamere posteriori

ZTE Blade 20 Pro 5G: ecco il design del nuovo smartphone

La stessa clip rivela anche il bilanciere del volume e il pulsante di accensione/spegnimento presenti sul lato destro del Blade 20 Pro 5G. Un precedente teaser ha confermato che il telefono avrà un display con cornici sottili sui lati destro e sinistro, delle cornici leggermente più spesse nelle zone superiore ed inferiore e un notch a goccia.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il device dovrebbe avere un display IPS LCD da 6.52 pollici con risoluzione HD+, il processore Qualcomm Snapdragon 765G e una selfie camera da 20 mega-pixel. Lo ZTE Blade 20 Pro 5G dovrebbe proporre, inoltre, 6 GB di RAM, 128 GB di archiviazione interna, un sensore di impronte digitali montato lateralmente e una batteria da 4000 mAh.


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here