Samsung Galaxy Note: la gamma potrebbe continuare ad esistere

0
40
Samsung Galaxy Note 20 Ultra

Il Galaxy S21 Ultra dovrebbe essere annunciato ufficialmente a gennaio ed essere il primo della serie Galaxy S a supportare la S Pen. Recenti report hanno anche affermato che il Galaxy Z Fold 3, il cui arrivo è previsto nella seconda metà del 2021, potrebbe essere il primo device della serie Fold a essere dotato di una S Pen.

Gli stessi report hanno inoltre suggerito che il colosso sudcoreano potrebbe non lanciare più telefoni appartenenti alla serie Galaxy Note il prossimo anno in quanto il supporto alla S Pen sarebbe disponibile sui terminali succitati. Tuttavia, i media sudcoreani hanno rivelato ieri che Samsung lancerà il Samsung Galaxy Note 21 nel corso del 2021.

Samsung Galaxy Note 21 render
Samsung Galaxy Note 21, uno degli ultimi render trapelati in rete

Samsung Galaxy Note: la nuova generazione di smartphone con S Pen potrebbe avere un futuro

Negli ultimi anni, la compagnia asiatica ha lanciato due versioni della serie Note con S Pen. Il nuovo report, però, afferma che il produttore asiatico potrebbe presentare soltanto un dispositivo della serie Galaxy Note 21. Non è ancora chiaro al momento se questo sarà l’ultimo smartphone della line-up.

Come detto all’inizio articolo, il Galaxy Z Fold 3 potrebbe avere il supporto alla S Pen. Questo perché il corpo potrebbe avere uno spazio dedicato proprio alla penna. Dato che Samsung è nota per lanciare gli smartphone della serie Note nella seconda metà dell’anno, consigliamo di attendere ulteriori news per conoscere maggiori informazioni sulla serie Samsung Galaxy Note 21.


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here