Redmi Watch sarà presentato domani in Cina

0
60
Redmi Watch teaser

Recenti report hanno rivelato che il presunto Redmi Watch sarà una versione rebrandizzata del prossimo Xiaomi Mi Watch Lite. Domani, l’azienda cinese presenterà in Cina la nuova serie di smartphone Redmi Note 9 e inoltre annuncerà anche un nuovo smartwatch durante lo stesso evento.

Il teaser pubblicato da Redmi su Weibo mostra parte del design del nuovo orologio smart con uno schermo di forma quadrata. L’azienda afferma che si tratta di un dispositivo indossabile leggero.

Redmi Watch teaser
Redmi Watch, ecco il teaser ufficiale

Redmi Watch: il nuovo smartwatch debutterà domani in Cina

La certificazione FCC del Mi Watch Lite trapelata il mese scorso ha rivelato che il suo codice di modello è REDMIWT02. Ad agosto, invece, un altro dispositivo con codice REDMIWT01 è stato approvato dall’autorità cinese MIIT. Ciò significa che questi due prodotti potrebbero essere alla fine dei device identici.

L’elenco fornito dalla FCC ha rivelato un display a colori di forma quadrata da 1.4 pollici, una batteria da 230 mAh con ricarica da 5W e compatibilità con i sistemi operativi Android 4.4+ e iOS 10+. Il presunto Watch offrirà agli utenti il monitoraggio della frequenza cardiaca 24 ore su 24 e diverse modalità per tracciare lo sport preferito.

Inoltre, il wearable sarà resistente all’acqua fino a 5 ATM e avrà una funzione di riconoscimento del nuoto. Altre caratteristiche includono Bluetooth e GPS integrato. Al momento il resto delle informazioni sul Redmi Watch sono ancora sconosciute ma sicuramente ne sapremo di più domani.


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here