Realme RMX3063 riceve la certificazione BIS in India

0
53
Realme logo

Il Realme RMX3063 ha ottenuto la certificazione BIS in India, il che suggerisce che potrebbe essere lanciato molto presto nel paese. Secondo quanto dichiarato da un noto leaker tramite Twitter, l’RMX3063 è stato elencato sul sito del BIS assieme all’RMX3061. Questi due dispositivi hanno già ricevuto la certificazione EEC.

Dando un’occhiata al design posteriore dell’RMX3063, tramite l’immagine fornita dalla FCC, non dispone del ritaglio per il sensore di impronte digitali. Inoltre, il modulo fotocamere posteriore sembra avere solo tre sensori e un flash LED. Se ciò non bastasse, il design generale sembra abbastanza familiare ai dispositivi della serie low-cost come i Realme C12, C15 e Q2i e venduti in Cina.

Realme RMX3063: il nuovo smartphone potrebbe debuttare presto in India

Stranamente, anche la parte inferiore sinistra del Realme RMX3063 sembra avere un ritaglio che potrebbe nascondere lo speaker principale. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il dispositivo dovrebbe disporre di una batteria da 5000 mAh, Bluetooth 4.2, Wi-Fi 802.11 b/g/n e nessun supporto alle reti 5G.

Anche se al momento non abbiamo informazioni dettagliate sul misterioso smartphone, potrebbe appartenere alla serie C. Tuttavia, l’azienda cinese non ha ancora confermato nessuna caratteristica dei RMX3063 ed RMX3061.

Sappiamo che a gennaio 2021 Realme lancerà la serie X7 in India con supporto alle reti 5G. In tale occasione potrebbe essere annunciato anche il Realme RMX3063 come telefono della serie C. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni che sicuramente emergeranno nelle prossime settimane.


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here