Xiaomi Mi Watch Lite riceve la certificazione dalla FCC

0
31
Xiaomi Mi Watch Lite FCC

Recentemente, uno smartwatch di Xiaomi ha ricevuto la certificazione dall’autorità UL con codice di modello REDMITW01. La documentazione ha confermato che si tratta dello Xiaomi Mi Watch Lite. Nelle scorse ore, l’orologio smart ha ricevuto l’approvazione dalla FCC, rivelando anche alcuni dettagli molto importanti.

I documenti della Federal Communications Commission del Mi Watch Lite contengono alcune immagini della confezione di vendita. L’immagine dello smartwatch può essere vista sul lato anteriore della scatola assieme alle sue caratteristiche tecniche principali riportate sul retro.

Xiaomi Mi Watch Lite FCC
Xiaomi Mi Watch Lite documento FCC

Xiaomi Mi Watch Lite: il nuovo smartwatch ha ricevuto la certificazione FCC

Le immagini fornite dalla FCC rivelano che lo Xiaomi Mi Watch Lite avrà un display da 1.4 pollici di forma squadrata e un sensore di luminosità automatica. Sotto la scocca troveremo una batteria da 230 mAh con supporto per la ricarica da 5W.

A bordo del Mi Watch Lite troveremo diverse modalità legate al fitness e la possibilità di monitorare la frequenza cardiaca 24 ore su 24. Il device inossidabile disporrà inoltre di un GPS integrato e del Bluetooth 5.1.

Al momento, Xiaomi deve ancora confermare l’esistenza dello Xiaomi Mi Watch Lite ma sappiamo che potrebbe essere rinominato come Redmi Watch in alcuni mercati come quello cinese.

Xiaomi Mi Watch Lite FCC


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here