Samsung Galaxy S21 Ultra: ecco le presunte specifiche tecniche

0
38
Samsung Galaxy S21 Ultra render
Samsung Galaxy S21 Ultra render

Le ultime indiscrezioni trapelate su Internet rivelano che i prossimi top di gamma di Samsung, ossia Samsung Galaxy S21 Ultra, Galaxy S21 Plus e Galaxy S21, potrebbero debuttare ufficialmente a gennaio. Queste informazioni potrebbero rivelarsi vere in quanto le prime specifiche tecniche della serie S21 sono già emerse online.

Nelle scorse ore, 91mobiles ha condiviso le possibili caratteristiche hardware del Galaxy S21 Ultra. Questo smartphone è conosciuto internamente con il nome in codice O3 e ha il numero di modello SM-G998U.

Samsung Galaxy S21 Ultra render
Samsung Galaxy S21 Ultra, il render CAD realizzato da 91mobiles

Samsung Galaxy S21 Ultra: emergono in rete le presunte specifiche tecniche

Citando alcune informazioni condivise da un leaker, il sito Web afferma che il Galaxy S21 Ultra avrà un display Dynamic AMOLED da 6.8 pollici con risoluzione 2K e una frequenza di aggiornamento di 120 o 144 Hz.

Come è possibile vedere dai render CAD, il nuovo device potrebbe avere un display con bordi curvi e un foro posizionato in alto al centro per la selfie camera. Quest’ultima dovrebbe avere un sensore da 40 mega-pixel.

Le stesse immagini hanno rivelato che il modulo fotocamere potrebbe trovarsi in alto a sinistra e fondersi con il resto del telaio. Questo dispone di quattro sensori di cui quello principale potrebbe essere da 108 mega-pixel.

A seconda del mercato, il nuovo Galaxy S21 Ultra sarà commercializzato con processori Qualcomm Snapdragon 875 e Samsung Exynos 2100. Proprio come è successo fino ad ora, a noi toccherà la variante con SoC Exynos.

A parte questo, il nuovo flagship dell’azienda sudcoreana dovrebbe avere Android 10 come sistema operativo personalizzato con la One UI 3.0. Sotto la scocca del Samsung Galaxy S21 Ultra dovremmo trovare una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 60 o 66W.


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here