Motorola Moto G 5G potrebbe avere display OLED e SoC Snapdragon 690

0
35
Motorola logo

A oltre un mese di distanza dal primo leak, una fonte ha confermato che lo smartphone Motorola con nome in codice Kiev potrebbe essere lanciato con il nome di Motorola Moto G 5G.

Il Moto G 5G sarà un smartphone economico con supporto alle reti 5G e dovrebbe essere equipaggiato dal processore Qualcomm Snapdragon 690, abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di archiviazione interna. Questo SoC è stato utilizzato da OnePlus sul recente Nord N10 5G.

Motorola Moto G 5G: emergono ulteriori informazioni sul nuovo smartphone

Sulla parte frontale del Moto G 5G dovrebbe esserci un display OLED con risoluzione Full HD e frequenza di aggiornamento di 60 Hz. Al momento, purtroppo, non conosciamo la diagonale dello schermo e se avrà un notch oppure un foro.

Sul retro del nuovo smartphone dovremmo trovare tre fotocamere di cui un sensore principale Samsung GM1 da 48 mega-pixel abbinato a un teleobiettivo Samsung S5K4H7 da 8 mega-pixel e un sensore OmniVision OV02B10 di profondità da 2 mega-pixel.

La selfie camera, invece, dovrebbe essere caratterizzata da un sensore OmniVision OV16A1Q da 16 mega-pixel. Ultimo ma non meno importante dettaglio, il nuovo Motorola Moto G 5G avrà slot di espansione tramite micro SD, NFC per i pagamenti contactless e sistema operativo Android 10.


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here