Huawei Nova 8 SE trapela su GeekBench con Dimensity 720

0
34
Huawei Nova 8 SE render

Recentemente, il TENAA ha certificato due nuovi smartphone di Huawei fra cui il Huawei JSC-AN00 (o JSC-TN00). Nelle scorse ore, questo smartphone è emerso sulla piattaforma di benchmark GeekBench, suggerendo che potrebbe trattarsi del Huawei Nova 8 SE.

La nota piattaforma sostiene che il telefono sarà equipaggiato dal processore MediaTek Dimensity 720 con frequenza di clock base di 2 GHz. Accanto al SoC ci saranno 8 GB di RAM e il sistema operativo Android 10. Su GeekBench, il presunto Nova 8 SE ha ottenuto 2837 punti nel test single-core e 7093 in quello multi-core.

Huawei Nova 8 SE GeekBench
Huawei Nova 8 SE su GeekBench

Huawei Nova 8 SE: GeekBench conferma alcune specifiche del nuovo smartphone

Una recente indiscrezione ha rivelato che il nuovo Huawei Nova 8 SE debutterà in Cina in due versioni: una con chip Dimensity 720 e l’altra con Dimensity 800U. Oltre a questo, la stessa fonte ha riportato il supporto per la ricarica rapida da 66W. Lo stesso Huawei JSC-AN00 ha ricevuto recentemente la certificazione dall’ente 3C, rivelando che nella confezione ci sarà un caricatore da 66W.

Altre caratteristiche tecniche proposte dal Huawei Nova 8 SE dovrebbero includere un display OLED da 6.53 pollici con risoluzione Full HD+, un lettore di impronte digitali implementato sotto lo schermo, una selfie camera da 16 mega-pixel presente nel notch a goccia, una batteria da 3800 mAh e tre fotocamere posteriori di cui un sensore principale da 64 mega-pixel.


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here