Vivo V2031A ottiene la certificazione dal TENAA con supporto 5G

0
21
Vivo V2031A TENAA

Vivo è pronto a lanciare un nuovo smartphone 5G economico conosciuto fino ad ora con il codice di modello V2031A. Questo device ha ricevuto la certificazione dal TENAA con tanto di immagini e informazioni sulle specifiche tecniche principali. Al momento non conosciamo il nome commerciale di questo nuovo dispositivo.

Le immagini fornite dall’ente di certificazione cinese mostrano il Vivo V2031A nella colorazione blu. Anche se sembra possedere un retro in vetro e una struttura in metallo, è possibile che il posteriore sia in plastica con una finitura lucida effetto vetro. Oltre a questo, possiamo vedere sulla back-cover tre fotocamere disposte verticalmente assieme al logo Vivo nella zona inferiore.

Vivo V2031A TENAA
Vivo V2031A retro

Vivo V2031A: il TENAA certifica un nuovo smartphone 5G economico

Anche se il frontale non è chiaramente visibile nelle immagini, dovrebbe disporre di un notch a goccia. Arrivando alle specifiche tecniche, il nuovo smartphone 5G dell’azienda cinese avrà un display AMOLED da 6.44 pollici con risoluzione Full HD+ 2400 x 1080 pixel.

Secondo Digital Chat Station, un noto leaker presente su Weibo, lo schermo proporrà una frequenza di aggiornamento a 60 Hz fornito da Samsung Display. La tripla fotocamera posteriore è composta da un sensore principale da 48 mega-pixel, uno secondario da 8 mega-pixel (probabilmente ultrawide) e un obiettivo da 2 mega-pixel (di profondità o macro). Sulla parte anteriore del Vivo V2031A c’è una selfie camera da 16 mega-pixel.

Vivo V2031A TENAA

Sotto la scocca del terminale dovremmo trovare un processore octa-core da 2 GHz con supporto alle reti 5G, abbinato a 6/8 GB di RAM e 128 GB di archiviazione interna.

Altre caratteristiche rivelate dal TENAA includono Android 10 come sistema operativo, una batteria da 4020 mAh con supporto per la ricarica rapida da 18W, ingresso mini jack e un corpo con dimensioni di 161 × 74.04 × 7.73 mm per un peso di 171.3 grammi.


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here