Sony Xperia 5 II ottiene la certificazione da 3C e TENAA

0
22
Sony Xperia 5 II TENAA

Sony starebbe lavorando su un nuovo smartphone con il nome di Sony Xperia 5 II. Il device è stato recentemente individuato su vari siti Web di certificazione come quello della 3C e del TENAA, rivelando il suo design e alcune delle principali specifiche tecniche.

Dando un’occhiata alle foto trovate sul TENAA, notiamo che l’Xperia 5 II avrà una singola fotocamera frontale e tre sensori sul retro. Il modulo fotocamera posteriore è presente nell’angolo in alto a sinistra in posizione verticale.

Sony Xperia 5 II TENAA
Sony Xperia 5 II, il TENAA certifica il nuovo smartphone dell’azienda giapponese

Sony Xperia 5 II: il nuovo smartphone riceve la certificazione da 3C e TENAA

Sul perimetro destro possiamo vedere il pulsante di accensione/spegnimento assieme a un secondo tasto fisico che si trova poco sotto. Al momento non sappiamo per quale funzionalità possa servire, anche se potrebbe servire per la fotocamera.

Passando alle specifiche tecniche, il TENAA ha rivelato che l’Xperia 5 II avrà un display da 6.1 pollici e un corpo con dimensioni di 157.65 × 68.4 × 8 mm. Sotto la scocca ci sarà una batteria da 3860 mAh che probabilmente supporterà la ricarica rapida. Il nuovo smartphone supporterà le reti 5G, quindi sarà equipaggiato da un processore di ultima generazione e probabilmente eseguirà il sistema operativo Android 10.

La certificazione 3C ha confermato che il telefono supporterà la ricarica rapida, anche se il wattaggio non è stato rilevato nello specifico. Dato che il nuovo Sony Xperia 5 II ha ricevuto la certificazione da 3C e TENAA, possiamo aspettarci una presentazione molto presto.


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here