Samsung Galaxy A52 potrebbe avere quattro fotocamere posteriori

0
46
Samsung Galaxy A51

Il Galaxy A51 è stato lo smartphone Samsung più venduto fino ad ora a livello mondiale nel 2020 da quando è stato lanciato all’inizio di quest’anno.

Qualche mese fa, inoltre, lo stesso device ha ottenuto una versione 5G commercializzata in alcuni paesi. Detto ciò, nelle scorse ore sono trapelate le prime informazioni sul successore che dovrebbe chiamarsi Samsung Galaxy A52.

Samsung Galaxy A51
Samsung Galaxy A51

Samsung Galaxy A52: emergono le prime informazioni sul nuovo smartphone

I dettagli provengono da GalaxyClub. Il sito Web sostiene che il telefono manterrà le quattro fotocamere posteriori del predecessore ma ci sarà un sensore principale da 64 mega-pixel aggiornato. Le altre tre fotocamere dovrebbero essere le stesse, quindi ultrawide, macro e di profondità, anche se al momento il numero dei mega-pixel non è ancora noto.

Il marchio Samsung Galaxy A52, assieme ad altri dispositivi della serie Ax2, è stato registrato da Samsung all’inizio del 2020 ma questa è la prima volta che sono emerse alcune delle sue caratteristiche. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per scoprire maggiori informazioni sul dispositivo.


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here