Realme sta lavorando sulla tecnologia della fotocamera sotto il display

0
37
Realme smartphone fotocamera in-display

Da un po’ di tempo i produttori di smartphone stanno lavorando a diversi modi per portare sul mercato dei dispositivi dotati di display completamente full screen e quindi senza alcun ostacolo. Negli ultimi anni abbiamo visto numerosi progressi effettuati su questo fronte con l’adozione di notch, fori e fotocamere frontali pop-up.

La tecnologia della fotocamera in-display è un’altra soluzione su cui stanno lavorando diversi OEM. ZTE è stato il primo a portare sul mercato una telefono, l’Axon 20 5G, equipaggiato con una selfie camera sotto il display. Anche Xiaomi ha mostrato la sua tecnologia un po’ di tempo fa.

Realme: il primo smartphone con fotocamera in-display potrebbe arrivare già il prossimo anno

Detto ciò Xu Qi, vicepresidente di Realme, ha recentemente svelato uno smartphone che dispone di una fotocamera posta proprio sotto lo schermo. Ciò dimostra che la società asiatica sta sviluppando un terminale dotato proprio di questa tecnologia.

Sfortunatamente, il dirigente non ha rivelato quando l’azienda presenterà ufficialmente questo particolare telefono ma un noto leaker sostiene che questa tecnologia sviluppata da Realme entrerà in produzione di massa e sarà commercializzata il prossimo anno.

Non ci resta che attendere l’ultima parte del 2020 e tutto il 2021 in cui sicuramente moltissime aziende punteranno su questo tipo di design.


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here