Realme 7i: GeekBench conferma alcune specifiche tecniche

0
30
Realme logo

Il 17 settembre, Realme presenterà in Indonesia il nuovo smartphone Realme 7i. In attesa di scoprire i primi teaser ufficiali, nelle scorse ore il 7i è emerso sul database di GeekBench, rivelando le sue specifiche tecniche chiave.

In particolare, il dispositivo è comparso sulla piattaforma di benchmark con il codice di modello RMX2103. GeekBench ha rivelato che il Realme 7i avrà sotto il cofano un processore Snapdragon di Qualcomm con nome in codice bengal che è associato agli Snapdragon 460 e 662. Tuttavia, recenti indiscrezioni hanno rivelato che il device sarà mosso dallo Snap 662.

Realme 7i GeekBench
Realme 7i su GeekBench

Realme 7i: svelate alcune specifiche tecniche del nuovo smartphone

Oltre al SoC, la piattaforma di benchmark ha confermato la presenza di 8 GB di RAM e del sistema operativo Android 10 pre-installato. Nei test single core, il Realme 7i ha ottenuto 1516 punti mentre in quelli multi-core 5420.

Gli ultimi rumor hanno rivelato che il terminale avrà un display IPS LCD da 6.5 pollici con risoluzione HD+. All’interno del foro sul display dovremmo trovare una selfie camera da 16 mega-pixel mentre sul retro quattro sensori da 64 mega-pixel (principale), 8 mega-pixel (ultrawide) e i restanti due da 2 mega-pixel.

Infine, la batteria del Redmi 7i dovrebbe essere un’unità da 5000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 18W.


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here