OPPO brevetta un nuovo smartwatch con display curvo 3D rotondo

0
24
OPPO smartwatch brevetto

OPPO ha recentemente brevettato un nuovo smartwatch dotato di un display curvo 3D abbinato a una digital crown. Questo potrebbe anticipare la prossima generazione dell’OPPO Watch. Quest’ultimo è stato presentato a marzo di quest’anno con un display curvo 3D ma rettangolare anziché circolare. Tale caratteristica ha reso il Watch molto simile all’Apple Watch.

Il noto produttore di smartphone, quindi, potrebbe cercare di differenziarsi sul mercato, portando un prodotto diverso dal più famoso smartwatch della mela morsicata. Il brevetto è stato depositato nel 2019 presso la China National Intellectual Property Administration (CNIPA) ma pubblicato solo all’inizio di questa settimana.

OPPO Watch
OPPO Watch

OPPO: l’azienda cinese potrebbe annunciare presto un nuovo smartwatch

Secondo le informazioni condivise da LetsGoDigital, lo smartwatch OPPO presente nel brevetto dispone di un display rotondo costituito da una cassa rettangolare. Sul fondo possiamo vedere diversi sensori che probabilmente serviranno a monitorare la frequenza cardiaca e altro ancora. Sui lati del presunto nuovo OPPO Watch troviamo un pulsante e la digital crown per gestire il software.

Complessivamente, sono state brevettate tre varianti di questo orologio smart. La prima dispone di un display curvo 3D presente su una cassa rettangolare mentre il secondo vanta uno schermo piatto di forma quadrata. Il terzo, invece, ha un display curvo 3D completamente rotondo e presente su una cassa circolare.


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here