LG Wing potrebbe avere il processore Snapdragon 765G

0
26
LG Wing

LG prevede di svelare molto presto il nuovo LG Wing che sarà uno dei suoi prossimi smartphone con doppio display. Report precedenti hanno accennato alla presenza del processore Snapdragon 765G di Qualcomm e una nuova conferma arriva da una fonte.

Per chi non lo conoscesse, il Wing disporrà di un display rotante davvero unico. Sotto la scocca dovremmo trovare il SoC Snap 765G costruito tramite un processo produttivo a 7 nm ed è il primo del settore ad avere un modem 5G (Snapdragon X52) e il sistema RF integrati in un’unica soluzione.

LG Wing
LG Wing, uno degli ultimi render emersi in rete

LG Wing: una fonte conferma la presenza del SoC Snapdragon 765G

In aggiunta, il chip supporta le bande di spettro sub 6GHz e mmWave assieme alle reti 5G SA e NSA. Secondo Qualcomm, il 765G propone una velocità massima di download pari a 2,76 Gb/s e di upload di 464,1 Mb/s.

Rispetto allo Snapdragon 765, il processore offre circa il 10% di prestazioni in più e inoltre riesce a battere i competitor Kirin 810 di Huawei ed Exynos 980 di Samsung. Ritornando all’LG Wing, lo smartphone dovrebbe avere un display OLED principale e uno schermo secondario LCD. Il display principale può ruotare di 90° e rivelare il secondo pannello presente al di sotto.

Sul retro dovremmo trovare un comparto fotografico composto da un gimbal mentre sulla parte frontale dovrebbe esserci una selfie camera pop-up. Non ci resta a questo punto che attendere il 14 settembre 2020, giorno in cui l’LG Wing verrà presentato ufficialmente dall’azienda sudcoreana.


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here