LG presenterà presto un nuovo smartphone con display estendibile

0
24
LG smartphone display estendibile teaser

Nonostante abbia appena presentato il nuovo Wing con un design unico a doppio display, LG ha pubblicato nelle scorse ore un teaser che anticipa l’arrivo di un altro nuovo smartphone dotata di uno schermo estendibile.

Il dispositivo in questione dispone di un unico display e di un mento estraibile. Questo design renderebbe il terminale abbastanza versatile in quanto gli utenti sarebbero in grado di utilizzarlo sia quando allungato che nella sua forma standard per l’uso con una sola mano.

LG: un teaser anticipa l’arrivo di un nuovo smartphone molto particolare

Sfortunatamente, al momento non ci sono informazioni disponibili su questo misterioso smartphone. Nel teaser, però, LG ha suggerito di trattenere il respiro e ciò potrebbe significare che la presentazione non è molto lontana.

Alcuni sostengono che il terminale potrebbe avere il display arrotolabile che LG ha mostrato in anteprima su una TV. Si trattava di un pannello OLED flessibile capace di nascondersi nella base quando non in uso.


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here