Huawei Nova 7 SE Vitality Edition potrebbe aver ricevuto la certificazione dal TENAA

0
34
Huawei Nova 7 SE Vitality Edition TENAA

Huawei starebbe lavorando su una nuova versione del Nova 7 SE che è stato presentato in Cina ad aprile. Quest’ultimo è equipaggiato dal processore Kirin 820 ma la nuova edizione potrebbe nascondere sotto la scocca il nuovo Dimensity 800U di MediaTek ha presentato il mese scorso.

Alcuni sostengono che il terminale potrebbe debuttare con il nome di Huawei Nova 7 SE Vitality Edition. Un nuovo smartphone dell’azienda cinese con codice di modello CND-AN00 ha ottenuto la certificazione dal TENAA e potrebbe trattarsi proprio del Nova 7 SE Vitality Edition.

Huawei Nova 7 SE Vitality Edition: emergono le principali caratteristiche tecniche del nuovo smartphone

Come al solito, l’ente cinese ha rivelato tutte le sue principali specifiche tecniche. Nello specifico, il terminale dispone di un display IPS LCD da 6.5 pollici con risoluzione Full HD+ 2400 × 1080 pixel. Sotto la scocca è presente un chipset octa-core con frequenza di clock a 2.4 GHz, abbinato a 8 GB di RAM e 128 GB di archiviazione interna.

Purtroppo non è presente lo slot di espansione tramite micro SD. Il sistema operativo presente a bordo del Huawei CND-AN00 è Android 10 mentre la batteria è un’unità da 3900 mAh. La certificazione ottenuta dall’ente 3C ha rivelato che all’interno della confezione di vendita ci sarà un caricatore rapido da 40W.

Ritornando alle informazioni fornite dal TENAA, il presunto Huawei Nova 7 SE Vitality Edition ha una selfie camera da 16 mega-pixel e quattro fotocamere posteriori da 64 + 8 + 2 + 2 mega-pixel. Sul profilo laterale c’è un lettore di impronte digitali. Le dimensioni proposte dal telefono sono di 162.31 × 75 × 8.58 mm per un peso di 189 grammi.


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here