Huawei Mate 40: emergono informazioni sulle fotocamere frontali

0
30
Huawei Mate 40 Pro

Huawei ha lanciato l’attuale serie Mate 30 a settembre dello scorso anno ma al momento non abbiamo ancora informazioni ufficiali sulla data di presentazione della serie Huawei Mate 40.

Nelle scorse ore, un leaker cinese ha rivelato alcuni dettagli sulle fotocamere frontali dei nuovi smartphone. In particolare, la fonte sostiene che la gamma Mate 40 sarà composta da tre device chiamati Huawei Mate 40, Mate 40 Pro e Mate 40 Pro+. Egli sostiene che la versione standard avrà una singola fotocamera anteriore mentre le varianti Pro e Pro+ un doppio foro sul display per fare posto a due selfie camera.

Huawei Mate 40 info Weibo
Huawei Mate 40, ecco il post di Weibo della fonte cinese

Huawei Mate 40: un leaker cinese rivela delle novità sul comparto fotografico

Nello specifico, i Huawei Mate 40 Pro e Mate 40 Pro+ dovrebbero disporre di un sensore Sony IMX588 abbinato a un secondo sensore Sony IMX516. Quest’ultimo è un ToF. La stessa fonte cinese ha inoltre rivelato che la nuova serie di smartphone avrà un obiettivo Sony IMX700. Si tratta di un sensore da 50 mega-pixel.

Secondo recenti indiscrezioni, il Mate 40 Pro dovrebbe avere un modulo fotocamere di forma circolare e quattro sensori mentre la versione standard tre fotocamere posteriori. In ogni caso, i nuovi top di gamma della compagnia asiatica dovrebbero essere equipaggiati dai processori Kirin 9000E e Kirin 9000.

Molto probabilmente, il Mate 40 sarà mosso dal Kirin 9000E che pare sia una versione più potente del Kirin 990 5G. I nuovi Huawei Mate 40 Pro e Mate 40 Pro+, invece, potrebbero essere dotati del Kirin 9000 di nuova generazione.

Huawei Mate 40 info Weibo


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here