Huawei brevetta uno smartphone con cinque fotocamere posteriori

0
28
Huawei brevetto smartphone cinque fotocamere

Huawei ha recentemente depositato un brevetto riguardante un nuovo smartphone molto interessante dotato di un modulo fotocamere posteriore unico. In particolare, sul retro possiamo vedere ben cinque sensori mentre sulla parte frontale c’è una selfie camera posizionata sotto lo schermo.

Guardando in maniera più dettagliata il brevetto, lo smartphone viene descritto come un device dotato di cinque fotocamere. Lo stesso contiene anche 24 bozzetti del prodotto ed è stato pubblicato proprio oggi. Da quello che riusciamo a vedere dalle immagini, anche il design complessivo di questo misterioso telefono Huawei è molto futuristico.

Huawei brevetto smartphone cinque fotocamere
Huawei, le tre versioni dello smartphone hanno una posizione diversa del modulo fotocamere posteriore

Huawei: l’azienda cinese sta lavorando su un nuovo smartphone molto particolare

Il brevetto riporta tre varianti del terminale che si differenziano per il modulo fotocamera posteriore posizionato in punti diversi sul retro. Ad esempio, una delle varianti dispone di cinque sensori disposti al centro.

Da notare che il modulo stesso presenta una forma esagonale molto particolare su cui tutti e cinque i fori hanno dimensioni simili. A sinistra, il device non ha nulla mentre sul perimetro destro ci sono il bilanciere del volume e il pulsante di accensione/spegnimento.

Nella zona inferiore del misterioso smartphone di Huawei troviamo la porta USB Type-C e lo speaker principale. Infine, la parte superiore presenta l’ingresso mini jack e un microfono.


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here