Google Pixel 5 potrebbe costare 699 dollari

0
39
Google Pixel 5 render

Il mese scorso, Google ha presentato ufficialmente il nuovo Pixel 4. Durante la stessa presentazione, il colosso di Mountain View ha confermato che la versione 5G costerà 499 dollari.

Tuttavia, Big G non ha rivelato il prezzo del Google Pixel 5. Un affidabile fonte, però, ha dichiarato che questo smartphone costerà 699 dollari (600 euro). Jon Prosser afferma di essere sicuro al 100% che il prossimo smartphone di Google verrà proposto a questo prezzo nella versione con 128 GB di archiviazione interna.

Google Pixel 5 render
Google Pixel 5 render

Google Pixel 5: una fonte affidabile rivela il probabile prezzo del prossimo smartphone

Rispetto al Pixel 4a 5G, il Pixel 5 porterà con sé diverse caratteristiche differenti come ad esempio un display più piccolo da 6 pollici con frequenza di aggiornamento a 90 Hz, 8 GB di RAM e una batteria da 4000 mAh con supporto per la ricarica wireless ed inversa, oltre a un corpo in alluminio con certificazione IP68.

A causa di queste differenze, il terminale costerà 200 dollari in più rispetto al fratello minore. Sotto la scocca del Google Pixel 5 dovremmo trovare il processore Qualcomm Snapdragon 765G. Dovremmo trovare anche il supporto per la ricarica da 18W e una selfie camera da 8 mega-pixel.

Arrivando al comparto fotografico, le ultime indiscrezioni hanno rivelato che il nuovo telefono dovrebbe avere un modulo fotocamera di forma quadrata con un sensore principale Sony IMX355 da 12 mega-pixel con stabilizzazione ottica dell’immagine OIS e un obiettivo ultrawide da 16 mega-pixel.


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here