ASUS ZenFone 7 Pro protagonista in un video teardown

0
44
ASUS ZenFone 7 Pro teardown

L’ASUS ZenFone 7 Pro è l’ultimo top di gamma annunciato dall’azienda taiwanese che recentemente è stato protagonista in un nuovo video teardown. La clip rivela nello specifico gli interni dello smartphone e inoltre conferma che ASUS ha adottato un nuovo design per la fotocamera ribaltabile.

Il filmato è stato condiviso su YouTube da PBKreviews e mostra lo ZenFone 7 Pro mentre viene smontato. Nella clip è possibile vedere che il motore, che alimenta il meccanismo di flip, è alloggiato all’interno del modulo fotocamere ed è diverso da quello utilizzato sullo ZenFone 6. Quest’ultimo aveva il motore collocato vicino al modulo e non integrato in esso.

ASUS ZenFone 7 Pro teardown
ASUS ZenFone 7 Pro teardown

ASUS ZenFone 7 Pro: il nuovo top di gamma mostra i suoi interni in un video

A parte questo, non sono state apportate molte altre modifiche al design degli interni. Anche il design del PCB è rimasto invariato con due schede impilate l’una sull’altra. Queste ultime vengono raffreddate tramite rame e pasta termica attraverso due heat pipe che portano il calore dal chipset.

Oltre a questo è presente un blocco di rame dietro allo schermo. Nel video di PBKreviews possiamo vedere come l’ASUS ZenFone 7 Pro sia relativamente facile da smontare, anche se l’uso di adesivi ha reso le cose un po’ difficili in alcune aree.


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here