OPPO CPH2127 ottiene la certificazione dalla FCC

0
44
OPPO CPH2127 certificazione FCC

OPPO prevede di lanciare nelle prossime settimane dei nuovi smartphone tra cui un OPPO CPH2127 che recentemente ha ottenuto la certificazione dal TENAA e precedentemente è stato individuato presso diverse piattaforme di certificazione in Indonesia, India e Russia.

Oltre a questo, il misterioso smartphone dell’azienda cinese è comparso su GeekBench, rivelando alcune sue caratteristiche. Nelle scorse ore, lo stesso CPH2127 ha ricevuto la certificazione dalla Federal Communications Commission negli Stati Uniti.

OPPO CPH2127 certificazione FCC
OPPO CPH2127, ecco alcune informazioni rivelate dalla FCC

OPPO CPH2127: il misterioso smartphone viene certificato dalla FCC

I documenti della certificazione dimostrano che il dispositivo dispone di un modulo posteriore di forma rettangolare che include tre sensori e un flash LED. Visibile anche un lettore di impronte digitali fisico sempre sulla back-cover. L’OPPO CPH2127 è dotato di un corpo con dimensioni di 163.84 × 75.09 mm e ha una diagonale di 180.23 mm. Ciò significa che molto probabilmente il dispositivo avrà un display di circa 6.5 pollici.

A bordo del misterioso terminale ci sarà il sistema operativo Android 10 personalizzato con la ColorOS 7.2 mentre sotto la scocca troveremo una batteria da 4890 mAh con supporto alla ricarica rapida grazie al caricatore da 18W presente in confezione.

Le informazioni fornite da GeekBench hanno rivelato che il CPH2127 sarà equipaggiato da un processore octa-core di Qualcomm con frequenza di clock base di 1.80 GHz. Il chipset è stato riportato con il suo nome in codice Bengala e, secondo le indiscrezioni, potrebbe trattarsi dello Snapdragon 662 presentato all’inizio di quest’anno. Infine, l’OPPO CPH2127 propone anche 4 GB di RAM.


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here