Microsoft Surface Duo sarà disponibile dal 10 settembre

0
58
Microsoft Surface Duo

Un nuovo post pubblicato sul blog ufficiale rivela la data di lancio e il prezzo del nuovo Microsoft Surface Duo. In particolare, il dispositivo sarà disponibile negli Stati Uniti dal 10 settembre a 1399 dollari (1188 euro).

L’articolo pubblicato sul blog ufficiale si concentra anche su molte delle funzionalità che il dispositivo porterà con sé, rivolte principalmente agli utenti business. Ciò include una sicurezza a livello aziendale tramite un’interfaccia UEFI (Unified Extensible Firmware Interface) progettata su misura.

Microsoft Surface Duo
Microsoft Surface Duo

Microsoft Surface Duo: svelati prezzo e data di lancio

Con il nuovo Surface Duo, il colosso di Redmond fornisce anche Intune, una semplice soluzione per gestire i device mobile e la possibilità di accedere a un’esperienza Windows 10 basata su cloud grazie a Windows Virtual Desktop. Al momento non ci sono ancora notizie riguardanti gli accessori e se potrà essere acquistato anche tramite operatore.

Tuttavia, dato che il blog ufficiale ha rivelato il prezzo e la data di lancio, sicuramente ulteriori informazioni verranno rivelate presto. In ogni caso, il prezzo del nuovo Microsoft Surface Duo si allinea agli smartphone pieghevoli di precedente generazione offerti da Huawei e Samsung.


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here