Huawei Mate 40 Pro potrebbe arrivare con la EMUI 11

0
48
EMUI

Huawei starebbe lavorando su una serie di prodotti tra cui tre smartphone, un dispositivo pieghevole, uno smartwatch e un nuovo paio di auricolari true wireless. La fonte che ha rivelato queste informazioni ha confermato nelle scorse ore il nome in codice del Huawei Mate 40 Pro e la versione del software che avrà preinstallata.

Sappiamo che il produttore asiatico sta lavorando già da parecchio tempo sulla nuova EMUI 11. L’esistenza della nuova release dell’interfaccia utente di Huawei è stata confermata per la prima volta all’inizio di maggio, poco dopo l’annuncio della EMUI 10.1.

Huawei Mate 40 Pro
Huawei Mate 40 Pro, ecco uno degli ultimi render del nuovo smartphone

Huawei Mate 40 Pro: il nuovo top di gamma potrebbe avere la EMUI 11 pre-installata

Evan Blass, aka @evleaks, afferma che il nuovo Mate 40 Pro sarà il primo smartphone del colosso cinese ad essere lanciato con la nuova versione della UI dell’azienda. Secondo il famoso leaker, il nuovo top di gamma di Huawei è conosciuto internamente con il nome in codice Noah.

Purtroppo, Blass non ha menzionato i nomi in codice degli altri tre misteriosi dispositivi in arrivo. A parte la variante Pro, il leaker ha affermato che il modello standard arriverà con la EMU 10.x. Molto probabilmente si tratta della EMUI 10.1 attuale. Se questa informazione dovesse essere vera, allora sarà la prima volta in assoluto che Huawei lancerà una nuova serie di smartphone con diverse versioni del software installate.

Al momento non si conoscono ancora informazioni sulla EMUI 11 ma sappiamo che verrà rilasciata nel corso del terzo trimestre del 2020, quindi entro la fine di settembre.


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here