Google Pixel 5 potrebbe arrivare solo in versione XL

0
47
Google Pixel 4a

Google dovrebbe presentare ufficialmente ad ottobre i nuovi Google Pixel 5 e Pixel 4a 5G. Mentre quest’ultimo sarebbe una versione 5G del recente annunciato Pixel 4a, ci sono ancora poche informazioni sul misterioso Pixel 5.

Secondo GSMArena, che cita alcuni dettagli rivelati da un utente di Twitter, questo smartphone arriverà solo in versione XL. Oltre a questo, lo stesso leaker ha svelato alcune informazioni sulle principali specifiche tecniche del telefono.

Google Pixel 4a
Google Pixel 4a

Google Pixel 5: Big G potrebbe lanciare solo una variante del nuovo smartphone

Ad inizio agosto, il noto analista Ross Young ha dichiarato che il Google Pixel 5 avrà un display da 6.67 pollici prodotto da Samsung Display e BOE e inoltre supporterà una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. La fonte di Twitter ha confermato queste informazioni.

Tuttavia, il nome del dispositivo non conterrà la dicitura XL utilizzata precedentemente da Google per contrassegnare le varianti con display più grande. In aggiunta, il Pixel 5 dovrebbe avere un lettore di impronte digitali sul retro e uno storage interno da 128 GB.

Sotto la scocca dovremmo trovare il processore Qualcomm Snapdragon 765G. Recentemente, il terminale è stato avvistato su AI Benchmark con a bordo 8 GB di RAM. Visto che Google ha già confermato che il Pixel 4a 5G sarà disponibile all’acquisto al prezzo di 499 dollari (422 euro), il nuovo Google Pixel 5 sarà sicuramente più costoso e forse potrebbe essere venduto a 699 dollari (592 euro).


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here