Apple A14 promette delle prestazioni superiori rispetto all’A13

0
59
iPhone 12 Apple A14
iphone 12

Seguendo l’attuale roadmap, la prossima serie di iPhone 12 di Apple sarà equipaggiata dal processore Apple A14 Bionic. Parliamo di un processore che sarà costruito da TSMC utilizzando un processo produttivo a 5 nm. Secondo quanto riferito nelle scorse ore, porterà con sé un incremento delle prestazioni davvero interessanti rispetto all’attuale A13 Bionic.

Secondo un leaker di Twitter, il nuovo A14 degli iPhone 12 garantirà delle prestazioni del 40% in più per quanto riguarda la CPU e del 50% in più per la GPU rispetto al SoC che troviamo sulla serie iPhone 11. Ciò si traduce in un po’ più di potenza per i prossimi melafonini di Apple.

iPhone 12 Apple A14
iPhone 12, uno dei tanti concept pubblicati in rete

Apple A14: i nuovi iPhone 12 sono destinati ad essere molto più performanti degli attuali modelli

Recenti report hanno suggerito che le prestazioni del nuovo Apple A14 Bionic supererebbero quelle offerte dall’A12X Bionic che troviamo sugli iPad Pro 2018. Sfortunatamente, la fonte ha rivelato soltanto il presunto aumento di prestazioni di CPU e GPU del nuovo SoC e non ha pubblicato informazioni più dettagliate oppure dei benchmark.

Anche se il colosso di Cupertino sta lavorando parecchio per diventare sempre più indipendente nel campo dei processori, queste informazioni non sono state ancora confermate ufficialmente. Non ci resta quindi che attendere la presentazione ufficiale dei nuovi iPhone 12 che quest’anno potrebbe non accadere a settembre ma qualche settimana dopo a causa della pandemia.


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here