Xiaomi Mi TV Stick: la versione FHD trapela su GeekBench e Google Play Console

0
57
Xiaomi Mi TV Stick

La Xiaomi Mi TV Stick è disponibile già all’acquisto presso i rivenditori online come AliExpress e GearBest. Tuttavia, l’azienda cinese deve ancora presentarla ufficialmente. Nelle scorse ore proprio questo dispositivo è stato individuato su Google Play Console e GeekBench. Questo suggerisce chiaramente che l’annuncio ufficiale non è poi così lontano.

Secondo i rivenditori online, la Xiaomi Mi TV Stick è disponibile in due varianti: 1080 (Full HD) e 4K (Ultra HD). Tuttavia, soltanto la prima variante è stata individuata sul Google Play Console con i nomi in codice aquaman e il codice di modello MiTV-AESP0. Lo stesso modello è stato anche visto su GeekBench dove ha segnato 547 punti nel test single-core e 1482 in quello multi-core.

Xiaomi Mi TV Stick
Xiaomi Mi TV Stick su Google Play Console

Xiaomi Mi TV Stick: il nuovo dispositivo potrebbe essere annunciato molto presto

In base ad entrambe le piattaforme, la Xiaomi Mi TV Stick sarà equipaggiato dal processore Amlogic S805Y. La versione 4K, invece, sarà equipaggiata dal SoC Amlogic S905Y2, secondo i rivenditori online.

Dato che la variante più potente è già disponibile all’acquisto assieme al modello Full HD, sicuramente otterrà la certificazione nelle prossime settimane. Detto ciò, la nuova Xiaomi Mi TV Stick competerà direttamente con l’Amazon Fire TV Stick che sullo store ufficiale è possibile trovarla sia in versione Full HD che 4K ai prezzi rispettivi di 39,99 euro e 59,99 euro.

Xiaomi Mi TV Stick
Xiaomi Mi TV Stick su GeekBench

Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here