Xiaomi Mi TV Master: debutta in Cina il primo modello da 65 pollici

0
62
Xiaomi Mi TV Master 65

Xiaomi ha presentato ufficialmente in Cina la sua prima Smart TV OLED della serie Xiaomi Mi TV Master. A prezzo di 12.999 yuan (1630 euro), il televisore vanta un pannello 4K da 65 pollici a 120 Hz equipaggiato da un processore MediaTek e dal sistema operativo MIUI for TV.

Il nuovo televisore della serie Mi TV Master vanta un design raffinato e più premium rispetto agli altri modelli offerti dalla stessa azienda. Lo schermo OLED 4K da 65 pollici a 10 bit propone una frequenza di aggiornamento a 120 Hz, supporto per la gamma colori DCI-P3 al 98,5%, un rapporto di contrasto di 1000000:1, una luminosità di picco di 1000 nit, Dolby Vision, HDR10+, MEMC, tempo di risposta di 1 ms e un rapporto schermo/corpo del 98,8%.

Xiaomi Mi TV Master 65
Xiaomi Mi TV Master 65

Xiaomi Mi TV Master: la nuova serie di televisori debutta in Cina

La nuova Xiaomi Mi TV Master da 65 pollici è equipaggiata dal processore MediaTek MT9650 abbinato alla GPU Mali G52 MC1, 3 GB di RAM e 32 GB di archiviazione interna. Come anticipato poco fa, a livello software troviamo il sistema operativo MIUI for TV.

Per quanto concerne l’audio, la nuova Smart TV OLED di Xiaomi dispone di altoparlanti integrati con potenza totale di 65W tra cui due speaker a destra e a sinistra da 12,5W ciascuno e un subwoofer da 20W. Il televisore supporta tutti i formati audio più diffusi come DTS Audio, Dolby Audio e Dolby Atmos 2.1.2 e in aggiunta dispone di quattro microfoni array per utilizzare l’assistente vocale XiaoAI.

Il comparto della connettività include Wi-Fi 5 a doppia banda, Bluetooth 5.0, tre porte HDMI, due porte USB, Ethernet, ingresso antenna, ingresso ottico e SPDIF. Altre caratteristiche proposte dalla nuova Xiaomi Mi TV Master 65 includono telecomando in metallo, frequenza di aggiornamento variabile (VRR), DC Dimming, display Always-ON, modalità di gioco professionale e altro ancora.


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here