Samsung Galaxy Z Fold 2: confermato il nome da una nuova foto

0
27
Samsung Galaxy Z Fold 2 foto live

Samsung presenterà un nuovo smartphone pieghevole assieme alla serie Galaxy Note 20, al Galaxy Watch 3 e ad altri dispositivi in occasione del nuovo evento Galaxy Unpacked fissato per il 5 agosto. Alcune indiscrezioni iniziali hanno soprannominato questo dispositivo Galaxy Z Fold ma rapporti più recenti hanno rivelato che potrebbe chiamarsi Samsung Galaxy Z Fold 2.

Una presunta immagine del device è stata condivisa nelle scorse ore su Twitter. La foto conferma che lo smartphone pieghevole potrebbe chiamarsi alla fine Galaxy Z Fold 2. Oltre a questo, la stessa immagine ci permette di dare un’occhiata al nuovo display.

Samsung Galaxy Z Fold 2 foto live
Samsung Galaxy Z Fold 2, ecco la foto live del nuovo pieghevole

Samsung Galaxy Z Fold 2: il nuovo smartphone pieghevole si mostra dal vivo in una foto

Il Galaxy Fold che ha debuttato lo scorso anno è stato presentato con uno schermo interno da 7.3 pollici con un notch posizionato in alto a destra il quale ospitava una doppia fotocamera.

A causa dell’effetto abbagliamento creato dal logo, purtroppo non possiamo vedere nello specifico il design dello schermo interno. Tuttavia, non sembrerebbe esserci un notch ma un foro per le fotocamere anteriori. inoltre, il design sembra corrispondere a un render trapelato il mese scorso.

Samsung Galaxy Z Fold 2 render
Samsung Galaxy Z Fold 2 render

Stando alle ultime indiscrezioni emerse in rete, il nuovo Samsung Galaxy Z Fold 2 avrà un display interno da 7.5 pollici con tecnologia AMOLED, una risoluzione di 2213 × 1689 pixel e una densità 372 PPI. Oltre a questo, lo schermo interno avrebbe una frequenza di aggiornamento di 120 Hz mentre il foro potrebbe ospitare una selfie camera da 16 mega-pixel.

Esternamente, invece, dovremmo trovare un display da 6.23 pollici con delle cornici sottili attorno ad esso. Potrebbe trattarsi di un pannello da 60 Hz con risoluzione di 2267 × 819 pixel e dei fori per la fotocamera. Sotto la scocca dello smartphone pieghevole ci sarà il processore Qualcomm Snapdragon 865+ e una batteria da 4365 mAh con supporto alla ricarica rapida da 25W via cavo e da 15W via wireless.

Infine, il Samsung Galaxy Z Fold 2 dovrebbe avere una tripla fotocamera posteriore da 64 + 12 + 12 mega-pixel e uno storage interno da 256/512 GB.


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here