Samsung Galaxy Watch 3: specifiche e render emergono nuovamente in rete

0
32
Samsung Galaxy Watch 3 render

Il 5 agosto, Samsung terrà il suo attesissimo evento Galaxy Unpacked dove presenterà diverse novità tra cui il nuovo Samsung Galaxy Watch 3.

Le ultime indiscrezioni trapelate su Internet hanno già rivelato molte informazioni sulle caratteristiche e specifiche tecniche del nuovo wearable. Oltre ai render, uno noto blog tedesco ha realizzato un rapporto dettagliato sulle specifiche del Galaxy Watch 3.

Samsung Galaxy Watch 3 render
Samsung Galaxy Watch 3 render

Samsung Galaxy Watch 3: svelate nuove informazioni sulle caratteristiche in attesa della presentazione

Innanzitutto, il nuovo dispositivo indossabile sarà disponibile in due varianti e in varie combinazioni di colore che prenderanno spunto dalla serie Galaxy Note 20. Il Watch 3 da 45 mm, secondo la fonte, sarà disponibile in nero e grigio mentre l’edizione da 41 mm soltanto in bronzo.

Il modello più piccolo potrebbe avere delle dimensioni di 41 × 42.5 × 11.3 mm mentre quello più grande di 45 × 46.2 × 11.1 mm. Il Samsung Galaxy Watch 3 da 45 mm avrà un display da 1.4 pollici mentre quello da 41 mm da 1.2 pollici. Entrambi proporranno un pannello AMOLED con risoluzione di 360 × 360 pixel e un vetro protettivo Gorilla Glass DX.

Samsung Galaxy Watch 3 render

Proprio come i modelli precedenti, il Watch 3 avrà una ghiera rotante. Sotto la scocca ci sarà il processore Exynos 9110 prodotto dalla stessa azienda sudcoreana. Il chipset sarà abbinato a 1 GB di RAM e 8 GB di archiviazione interna ovviamente non espandibile.

A livello software troveremo il sistema operativo Tizen OS 5.5 mentre le connettività includeranno Bluetooth 5.0, Wi-Fi, NFC e GPS. Il nuovo smartwatch Samsung disporrà delle certificazioni IP68 e MIL-STD-810G e di una batteria da 340 mAh per il modello da 45 mm e da 247 mAh per l’edizione da 41 mm. Una singola ricarica via wireless dovrebbe garantire un’autonomia di fino a 56 ore.

Infine, i possessori del nuovo Samsung Galaxy Watch 3 potranno sfruttare ben 39 diverse modalità sportive e vari sensori come quello per il monitoraggio della frequenza cardiaca e del sonno.


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here