Samsung Galaxy Fold 2 ottiene la certificazione 3C

0
42
Samsung Galaxy Fold 2 render

Sappiamo che Samsung annuncerà molto presto il suo nuovo smartphone pieghevole Samsung Galaxy Fold 2. Stando alle ultime novità emerse in rete, il dispositivo debutterà ufficialmente il 5 agosto.

In attesa di conoscere ulteriori informazioni, il nuovo smartphone pieghevole ha ottenuto la certificazione 3C. Questa ha rivelato la presenza del supporto alle reti 5G e di un caricatore da 25W all’interno della confezione di vendita. Le ultime indiscrezioni hanno riportato che il Galaxy Fold 2 potrebbe avere un display flessibile da 7.7 pollici. Con l’adozione di uno schermo più grande e del notch a goccia, il terminale offrirà sicuramente un rapporto schermo/corpo più elevato.

Samsung Galaxy Fold 2 3C
Samsung Galaxy Fold 2 certificazione 3C

Samsung Galaxy Fold 2: il nuovo pieghevole ha ottenuto la certificazione in Cina

Il display dovrebbe proporre una risoluzione di 2213 × 1689 pixel e un rapporto d’aspetto di 11.8:9, oltre alla frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Sulla parte anteriore del Samsung Galaxy Fold 2 dovremmo trovare un display da 6.23 pollici con cornici sottili e una risoluzione di 2267 × 819 pixel.

Sotto la scocca, Samsung dovrebbe implementare il processore Qualcomm Snapdragon 865 oppure la versione Plus non ancora annunciata ufficialmente. Accanto al SoC dovremmo trovare 12 GB di RAM e 512 GB di archiviazione interna.

Samsung Galaxy Fold 2 render

Arrivando al comparto fotografico, il nuovo Samsung Galaxy Fold 2 dovrebbe disporre di una tripla posteriore da 64 + 16 + 12 mega-pixel. Purtroppo la configurazione frontale resta al momento sconosciuta. L’autonomia dovrebbe essere gestita da una batteria da 4365 mAh.

Per quanto riguarda le colorazioni, recenti indiscrezioni hanno rivelato che il nuovo pieghevole potrebbe essere offerto in due opzioni: Martian Green e Astro Blue. Non ci resta che attendere l’evento Galaxy Unpacked che si svolgerà il 5 agosto in cui Samsung presenterà ufficialmente il Samsung Galaxy Fold 2 assieme alla serie Galaxy Note 20 e al Galaxy Watch 3.

Samsung Galaxy Fold 2 render


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here