Samsung Galaxy A32 5G potrebbe avere una fotocamera da 48 mega-pixel

0
29
Samsung Galaxy A31

I produttori di smartphone stanno iniziando a lavorare su dispositivi 5G più economici. L’anno scorso sono arrivati sul mercato solo device di fascia alta ma nel 2020 abbiamo visto la nuova tecnologia di rete giungere anche sui prodotti di fascia media.

Entro la fine dell’anno o nel 2021, la tecnologia 5G sbarcherà anche sui telefoni economici. Uno di questi potrebbe essere il Samsung Galaxy A32 5G che pare sia in fase di sviluppo. La notizia è stata divulgata nelle scorse ore dal sito Web GalaxyClub.

Samsung Galaxy A31
Samsung Galaxy A31

Samsung Galaxy A32 5G: potrebbe essere uno dei primi smartphone 5G economici

Secondo alcune fonti del portale Internet, questo smartphone manterrà la fotocamera principale da 48 mega-pixel presente sull’attuale Galaxy A31. Tuttavia, questo sensore sarà accompagnato da un obiettivo di profondità da 2 mega-pixel anziché da 5 mega-pixel presente sulla generazione attuale. Un’altra informazione rivelata da GalaxyClub è il codice di modello SM-A326.

L’azienda sudcoreana ha già depositato i marchi per la sua serie Galaxy AX2 all’inizio di quest’anno che include anche il misterioso Samsung Galaxy A32. Recenti rumor hanno rivelato che il produttore asiatico sta lavorando anche sul Galaxy A42 5G il quale recentemente ha ottenuto la certificazione dall’ente 3C con batteria da 5000 mAh. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per vedere se emergeranno ulteriori informazioni su questi due smartphone.


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here