Razer Phone 3: presunte foto rivelano il design che avrebbe potuto avere

0
44
Razer Phone 2

Tre anni fa Razer ha portato sul mercato il suo primo smartphone da gaming con il nome di Razer Phone. Nelle scorse ore sono trapelate in rete un paio di foto riguardanti un prototipo del Razer Phone 3. Le immagini sono state pubblicate su Twitter da un utente.

Purtroppo, la fonte originale di queste foto non è conosciuta e non siamo nemmeno sicuri al 100% che si tratti davvero di un prototipo del dispositivo. In ogni caso, la persona che ha condiviso le immagini su Twitter afferma che, secondo la sua fonte, questo potrebbe essere al 70% uno dei prototipi dello smartphone da gaming della società.

Razer Phone 3 foto prototipo
Razer Phone 3 prototipo

Razer Phone 3: il design dello smartphone mai annunciato sarebbe potuto essere così

Dato che Razer ha chiuso la sua divisione mobile lo scorso anno, è letteralmente impossibile che il suo terzo gaming phone vedrà mai la luce del giorno. Dalle due immagini possiamo notare la presenza di tre fotocamere posteriori disposte verticalmente in alto a sinistra con un flash LED circolare presente al di sotto del modulo fotocamera.

Sulla back-cover troviamo anche il classico logo Razer in verde. Anteriormente, invece, il prototipo è dotato di un display piatto con cornici laterali abbastanza sottili e due bordi superiore ed inferiore con delle griglie che nascondono il doppio altoparlante stereo.

In alto a sinistra possiamo vedere anche la doppia fotocamera frontale. Prendendo in considerazione i gaming phone in arrivo, come l’ASUS ROG Phone 3, il Razer Phone 3 sarebbe arrivato sul mercato con il processore Qualcomm Snapdragon 865.

Razer Phone 3 foto prototipo


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here