OnePlus Nord: render rivelano l’intero design dello smartphone

0
47
OnePlus Nord render

OnePlus presenterà ufficialmente il OnePlus Nord di 21 luglio. In attesa di quel giorno, la stessa società cinese ha sfruttato Instagram TV per anticipare alcune caratteristiche del telefono. Il noto leaker Evan Blass (@evleaks) ha pubblicato in rete alcuni render che potrebbero aver mostrato in anteprima il design finale del nuovo Nord.

Lo smartphone è stato accompagnato da una cover protettiva trasparente. La variante grigia presente nei render è simile a quella utilizzata dal marchio per la promozione su Amazon India e per un video teaser pubblicato su Instagram.

OnePlus Nord render
OnePlus Nord frontale

OnePlus Nord: il nuovo medio-gamma mostra il suo design finale in alcuni render

Il nuovo OnePlus Nord porterà con sé quattro fotocamere posteriori di cui un sensore principale da 48 mega-pixel dotato di stabilizzazione ottica dell’immagine OIS, un sensore ultrawide da 8 mega-pixel, una fotocamera macro da 2 mega-pixel e un obiettivo di profondità da 2 mega-pixel.

Tutti i sensori sono posizionati verticalmente nell’angolo in alto a sinistra della back-cover. Questo design è stato adottato recentemente dal Realme X50 Pro, assieme al display AMOLED con doppio foro. Ciò ha senso in quanto si tratta di un marchio controllato da BBK Electronics di cui fanno parte anche OnePlus e OPPO.

OnePlus Nord render
OnePlus Nord retro

Secondo uno dei render, che tra l’altro è riportato il nome di JerryRigEveryhting – famoso su YouTube per i suoi teardown – sulla batteria, la parte inferiore del OnePlus Nord avrà lo speaker principale, la porta USB Type-C, il microfono primario e lo slot per SIM. L’altra immagine, invece, rivela la presenza del microfono secondario nella parte superiore e nessun ingresso mini jack.

Altre caratteristiche visibili nei render includono il tasto di accensione/spegnimento posizionato sul lato destro mentre il bilanciere del volume è presente su quello sinistro. Dal momento che non è visibile un lettore di impronte digitali fisico e prendendo in considerazione l’adozione di un display AMOLED, sicuramente si troverà sotto lo schermo.


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here