Lenovo Legion avvistato su GeekBench con 16 GB di RAM

0
49
Lenovo Legion

Il nuovo Lenovo Legion debutterà ufficialmente il 22 luglio come primo smartphone da gaming dell’azienda cinese. Dopo essere comparso su AnTuTu Benchmark, dove ha ottenuto un punteggio di ben 648.871 punti, arrivano nuove conferme sulle specifiche tecniche da GeekBench.

In particolare, il dispositivo è emerso sul database della nota piattaforma di benchmark nella versione con 16 GB di RAM dove ha ottenuto un punteggio di 4556 nel test single-core e 13.438 in quello multi-core.

Lenovo Legion GeekBench
Lenovo Legion su GeekBench

Lenovo Legion: la versione con 16 GB di RAM si mostra su GeekBench

Come annunciato ufficialmente dalla stessa Lenovo, il nuovo Legion sarà equipaggiato dal processore Qualcomm Snapdragon 865+. Si tratta di una versione leggermente overcloccata dell’attuale Snap 865. Un’altra caratteristica confermata da GeekBench è la presenza del sistema operativo Android 10.

AnTuTu, invece, ha rivelato che la variante da 16 GB di RAM del Lenovo Legion avrà 512 GB di archiviazione interna. Oltre a questa versione, è atteso anche un modello con 8 GB di RAM e una variante intermedia con 12 GB di RAM e 256 GB di storage interno.

Al momento sappiamo che lo smartphone da gaming di Lenovo potrebbe avere un display AMOLED da 6.6 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento a 144 Hz, oltre a un lettore di impronte digitali implementato al di sotto. Sotto la scocca potrebbe esserci anche una batteria da 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 90W.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il gaming phone dovrebbe avere una doppia fotocamera sul retro da 64 + 16 mega-pixel mentre anteriormente un sensore da 20 mega-pixel di tipo pop-up. Infine, il Lenovo Legion dovrebbe proporre un’archiviazione interna di tipo UFS 3.1, una memoria RAM LPDDR5, due porte USB Type-C e degli altoparlanti stereo.


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here