iPhone 12: il modello da 5.4 pollici confermato da iOS 14

0
26

Apple ha rilasciato nelle scorse ore la nuova beta di iOS 14 e assieme all’aggiornamento la società di Cupertino ha rivelato uno dei modelli appartenenti alla prossima serie di iPhone 12. Si tratta del dispositivo con display da 5.4 pollici.

Ciò conferma che la nuova release del sistema operativo sarà in grado di funzionare anche su dispositivi con schermi più piccoli dei modelli attuali. 9To5Mac ha forzato il simulatore di iOS per funzionare con una risoluzione dello schermo pari a 2079 × 960 pixel.

iPhone 12 5.4 pollici iOS 14
iPhone 1, il simulatore di iOS conferma l’adattamento di iOS 14 al display da 5.4 pollici

iPhone 12: l’ultima beta di iOS 14 conferma il modello con display da 5.4 pollici

Il risultato del test è stato positivo. Ciò conferma che iOS 14 è pronto ad essere eseguito su un iPhone da 5.4 pollici. La stessa fonte ha aggiunto che l’esecuzione del simulatore di iOS si è bloccata nel momento in cui sono state impostate delle risoluzioni inferiori.

Stando anche a recenti indiscrezioni emerse in rete, la prossima linea di iPhone 12 dovrebbe includere anche un dispositivo con schermo da 5.4 pollici. Abbinando questa diagonale con la risoluzione sopracitata, il nuovo melafonino potrebbe offrire una maggiore densità di pixel rispetto ai device della generazione attuale.

iPhone 12 5.4 pollici iOS 14

Recentemente è stato rivelato che tutti gli iPhone 12 2020 potrebbero avere un display con tecnologia OLED anziché IPS LCD per il successore di iPhone 11 e per questo misterioso smartphone da 5.4 pollici. Per quest’anno, Apple potrebbe portare sul mercato quattro modelli: iPhone 12, iPhone 12 Max, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max.

Mentre il primo potrebbe disporre di uno schermo da 5.4 pollici, i modelli Max e Pro potrebbero avere un pannello da 6.1 pollici. L’iPhone 12 Pro Max, invece, dovrebbe arrivare addirittura con uno schermo da 6.7 pollici.

Secondo recenti report, la presentazione ufficiale della gamma iPhone 12 avverrà a settembre, forse l’8. Tuttavia, non tutti i modelli potrebbero essere disponibili all’acquisto nello stesso mese.


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here