Huawei TalkBand B6 verrà presentato il 30 luglio

0
51
Huawei TalkBand B6 teaser

Huawei prevede di presentare il 30 luglio in Cina un nuovo prodotto chiamato Huawei TalkBand B6, come diretto successore del TalkBand B5 annunciato nel 2018. Attraverso un teaser pubblicato su Weibo, l’azienda cinese ha confermato che presto porterà sul mercato una fitness band con auricolare Bluetooth integrato.

Già nelle settimane scorse sono emerse diverse informazioni riguardo questo particolare wearable le quali hanno rivelato alcune sue caratteristiche. La differenza principale tra il TalkBand B6 e i modelli precedenti sarà il display.

Huawei TalkBand B6 teaser
Huawei TalkBand B6, ecco il teaser pubblicato su Weibo

Huawei TalkBand B6: confermata la presentazione ufficiale del nuovo wearable

Anche il teaser conferma questa cosa. In particolare, la nuova generazione di smartband avrà uno schermo AMOLED flessibile da 1.53 pollici rispetto al display piatto utilizzato sulle versioni precedenti.

Un altro grande cambiamento sarà l’utilizzo del processore HiSilicon Kirin A1 progettato interamente dalla società. Si tratta dello stesso chipset che equipaggia gli auricolari true wireless e gli smartwatch dell’azienda come il Watch GT 2. Oltre a questo, sembra che il Huawei TalkBand B6 abbia la tecnologia Bluetooth 5.2 per assicurare una portata massima di collegamento pari a 150 metri.

Gli ultimi rumor hanno confermato, inoltre, che il nuovo dispositivo indossabile supporterà la ricarica rapida tramite porta USB Type-C. A bordo del wearable dovremmo trovare un sensore di frequenza cardiaca, un sensore SpO2, il monitoraggio dell’attività fisica e del sonno, le notifiche delle applicazioni, il meteo, l’assistente vocale Xiaoyi AI e altro ancora.

Ultimo ma non meno importante, il nuovo Huawei TalkBand B6 dovrebbe essere disponibile in tre varianti e quattro colorazioni.


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here