Huawei MatePad 10.8: prezzo e specifiche svelati prima della presentazione

0
27
Huawei logo

Nelle scorse ore Huawei ha confermato che terrà un evento di presentazione in Cina domani in cui annuncerà diversi nuovi dispositivi fra cui il Huawei MatePad 10.8, oltre alla TalkBand B6.

Ora sembra che il noto rivenditore cinese JD.com abbia già elencato il nuovo tablet. Purtroppo, la pagina del prodotto è stata eliminata ma uno screenshot sta facendo il giro sul noto social network Weibo. L’immagine mostra la versione solo Wi-Fi del MatePad 10.8 con 6 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna al costo di 2299 yuan (279 euro).

Huawei MatePad 10.8 JD
Huawei MatePad 10.8, lo screenshot della pagina di vendita su JD.com

Huawei MatePad 10.8: il nuovo tablet verrà presentato ufficialmente domani

L’elenco afferma che il device verrà presentato domani, giovedì 30 luglio, mentre le vendite partiranno l’8 agosto. In aggiunta, la stessa pagina di JD.com rivela che i primi acquirenti del nuovo Huawei MatePad 10.8 otterranno uno sconto di 100 yuan (circa 12 euro).

Stando alle ultime indiscrezioni emerse in rete, il nuovo tablet Android dovrebbe essere equipaggiato dal processore Kirin 990 abbinato a 6 GB di RAM e a una batteria da 7500 mAh.

Il display da 10.8 pollici dovrebbe offrire una risoluzione 2K e un formato in 16:10. Non dovrebbero mancare il Wi-Fi 6, il supporto NFC, una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e una frontale da 8 mega-pixel.

Visto che parliamo di un device orientato principalmente alla multimedialità, recenti rumor hanno riportato la presenza di quattro altoparlanti con tecnologia Histen 6.1 della stessa Huawei. Sarà presente, infine, il supporto per la M-Pencil.


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here