Huawei Mate 40 Pro+ potrebbe essere il quarto smartphone della serie

0
34
Huawei Mate 40 display secondario

La presentazione ufficiale della nuova gamma Huawei Mate 40 si avvicina sempre di più. Nelle ultime settimane sono trapelate in rete diverse indiscrezioni sui nuovi dispositivi della serie. L’ultima suggerisce che la line-up potrebbe essere costituita da quattro dispositivi in totale tra cui un misterioso Huawei Mate 40 Pro+.

Secondo un noto leaker di Weibo, l’azienda cinese potrebbe svelare quest’anno quattro modelli. Questa includerà il Mate 40, il Mate 40 Pro, il Mate 40 Porsche Special Edition e il nuovo Mate 40 Pro+.

Huawei Mate 40 Pro+ post Weibo
Huawei Mate 40 Pro+, ecco il post pubblicato su Weibo

Huawei Mate 40 Pro+: l’azienda cinese potrebbe aggiungere un quarto modello alla line-up

All’inizio di quest’anno, l’azienda asiatica ha lanciato il P40 Pro+, quindi alla fine potrebbe fare la stessa cosa anche con la serie Mate. Tutti i nuovi terminali sopporteranno le reti 5G e inoltre sembra che Huawei stia lavorando su alcune nuove funzionalità che miglioreranno le prestazioni generali.

Al momento queste sono le uniche informazioni che conosciamo sul Huawei Mate 40 Pro+. Tuttavia, possiamo aspettarci diverse caratteristiche molto simili al Mate 40 Pro, che rispetto al modello precedente dovrebbe offrire una batteria più capiente, una ricarica rapida più veloce, un comparto fotografico migliorato e molto probabilmente il nuovo processore high-end Kirin 1020.


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here