Huawei Mate 40 potrebbe avere un display con bordi curvi

0
49
Huawei Mate 40 display secondario

Huawei dovrebbe presentare a settembre o ad ottobre la nuova serie di smartphone Huawei Mate 40 composta da almeno due modelli chiamati Mate 40 e Mate 40 Pro. Molto probabilmente, quest’ultimo avrà un display curvo sui lati mentre la versione standard, proprio come i modelli precedenti, disporrà di uno schermo piatto.

Un nuovo leak, però, rivela che anche il nuovo Huawei Mate 40 proporrà un display con bordi curvi. Un leaker cinese ha pubblicato su Weibo un’immagine che mostra la presunta pellicola protettiva in vetro temperato per il Mate 40 dotata di curvature sui bordi sinistro e destro.

Huawei Mate 40 pellicola protettiva
Huawei Mate 40, ecco la pellicola protettiva con bordi curvi

Huawei Mate 40: il nuovo smartphone potrebbe disporre di un display dual edge

Secondo una fonte, però, lo schermo dello smartphone non avrà le stesse forme del pannello che verrà impiegato per la variante Pro. Sembra che lo schermo curvo sarà come quello utilizzato sull’Honor 30 Pro il quale dispone di un pannello OLED da 6.57 pollici.

La diagonale esatta dello schermo del Huawei Mate 40 è attualmente ancora sconosciuta ma è probabile che avrà la tecnologia OLED con un lettore di impronte digitali implementato al di sotto, oltre a una frequenza di aggiornamento a 90 Hz.

Stando alle ultime indiscrezioni trapelate su Internet, la nuova serie di top di gamma potrebbe essere equipaggiata dal processore Kirin 1000 (o Kirin 1020) a 5 nm. Il comparto fotografico dovrebbe essere costituito da un sensore principale da ben 108 mega-pixel mentre la funzionalità di sblocco tramite riconoscimento facciale 3D potrebbe essere un’esclusiva del Mate 40 Pro.

Infine, sembra che l’azienda cinese introdurrà il dock Huawei MateStation con la serie Huawei Mate 40, oltre al supporto per la ricarica rapida da 66W.


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here