Huawei Enjoy 20: un render ci mostra anteriore e posteriore

0
47
Huawei Enjoy 20 render

Huawei presenterà in Cina il 26 luglio il nuovo Maimang 9. Questo sarà commercializzato in altri paesi anche come Huawei Enjoy 20. Il device si posizionerà un gradino sotto la versione Pro che ha debuttato il mese scorso sempre Cina al prezzo di 1999 yuan (252 euro).

Dato che l’Enjoy 20 supporterà le reti 5G, dovrebbe essere lo smartphone più economico della società cinese 5G-ready. In vista dell’arrivo della presentazione, un leaker cinese ha condiviso un render su Weibo che potrebbe averci mostrato il design anteriore e posteriore dello smartphone.

Huawei Enjoy 20: ecco il probabile design finale del nuovo smartphone

In particolare, possiamo apprezzare il display full-screen che dovrebbe essere un pannello IPS LCD senza notch con diagonale di 6.63 pollici e risoluzione Full HD+. Il lettore di impronte digitali non si posizionerà sotto lo schermo ma lateralmente. Sul retro del Huawei Enjoy 20 troviamo un modulo di forma rotonda che include tre sensori e un flash LED.

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate su Internet, il terminale dovrebbe proporre un obiettivo principale da 48 mega-pixel. Sul bordo inferiore possiamo vedere la feritoia per lo speaker principale, la porta USB Type-C e l’ingresso mini jack.

L’Enjoy 20 Pro è equipaggiato dal chipset Dimensity 800 di MediaTek mentre l’Enjoy 20 dovrebbe avere il Kirin 820 5G. Quest’ultimo dovrebbe essere abbinato a 8 GB di RAM e 128 GB di archiviazione interna. A livello software, lo smartphone avrà il sistema operativo Android 10 personalizzato con la EMUI.

Data la mancanza di notch/foro, il terminale disporrà di una selfie camera pop-up. In conclusione, il Huawei Enjoy 20 dovrebbe avere una batteria da 4300 mAh con supporto alla ricarica rapida da 22.5W.


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here