Honor 30 Youth Edition avrà la funzionalità AI Speed Capture

0
53

Honor si sta preparando per la conferenza di presentazione che terrà domani, giovedì 2 luglio. Durante l’evento verrà presentato anche il nuovo Honor 30 Youth Edition. Nelle scorse ore, il sub-brand di Huawei ha rivelato una delle caratteristiche che troveremo sul comparto fotografico del dispositivo, ossia AI Speed Capture.

In particolare, l’azienda cinese ha pubblicato su Weibo un teaser in cui fa riferimento alla presenza di questa funzionalità sul 30 Youth Edition. AI Speed Capture permetterà agli utenti di cliccare sui soggetti in movimento catturati dalla fotocamera (es. mentre stanno correndo o saltando) per ottenere degli scatti dettagliati grazie a una rapida acquisizione.

Honor 30 Youth Edition AI Speed Capture teaser
Honor 30 Youth Edition, il teaser che anticipa la funzionalità AI Speed Capture

Honor 30 Youth Edition: il nuovo medio gamma porterà con sé una feature molto interessante

Nello stesso teaser, la compagnia asiatica ha riportato che l’utente sarà in grado di catturare in movimento grazie a quello che sembra essere un tempo di scatto più veloce rispetto agli altri dispositivi. Naturalmente dovremo attendere le prime recensioni per vedere se effettivamente questa funzionalità offerta dall’Honor 30 Youth Edition sarà così performante come promesso dall’azienda.

Al momento sappiamo che lo smartphone si posizionerà nella fascia media del mercato, portando con sé il supporto alle reti 5G grazie al processore Dimensity 800 di MediaTek. Sempre domani Honor annuncerà anche l’X10 Max con il suo enorme display da 7.09 pollici e una batteria da 5000 mAh.


Volete rimanere sempre aggiornati sulle migliori offerte tech e non solo? Vi consigliamo di seguirci sul nostro canale Telegram dove ogni giorno proponiamo offerte esclusive in maniera completamente GRATUITA!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here